Vai al contenuto
Hero2
M_ISO_01_Var
previous arrow
next arrow

COSTER GROUP

LE VOSTRE ESIGENZE GUIDANO LA NOSTRA INNOVAZIONE

Dal 1967 Coster Group offre il meglio per la gestione efficiente degli impianti di edificio: dai regolatori per la centrale termica fino ai Building Management System sviluppati “su misura”.
Il nostro approccio è da sempre volto ad integrare le tecnologie e la gestione dell’edificio per garantire un ambiente abitato efficiente e al tempo stesso salutare. Senza mai sacrificare la semplicità d’uso dei sistemi.

RICERCA E SVILUPPO
Un team specializzato per l’innovazione di prodotto

Siamo orgogliosi di dedicare da sempre grandi energie alla ricerca allo sviluppo di nuove soluzioni. Il team di R&D è tutto interno alla nostra azienda e consente di recepire tempestivamente la domanda di innovazione che giunge dal mercato. Possiamo orgogliosamente affermare di essere tra le aziende che più attivamente sostengono la transizione verso edifici sostenibili e rispettosi dell’ambiente, in conformità con l’Agenda 2030.

MADE IN ITALY
Uno stabilimento modello a Edolo, che realizza interamente in Italia

I prodotti sviluppati dal nostro reparto R&D vengono assemblati e collaudati direttamente nel nostro stabilimento di produzione di Edolo (BS), che ha sposato la filosofia della lean production. La nostra catena di fornitura privilegia fornitori e partner nazionali, per la massima affidabilità di prodotto (sia hardware che software). Una severa politica di controllo della qualità consente di consegnare ai clienti prodotti testati e certificati, uno per uno.

SOLUZIONI SEMPLICI
La semplicità di gestione è parte fondamentale dell’efficacia di ogni progetto

“Disegnare” infiniti schemi di regolazione con un unico dispositivo, personalizzabile e aggiornabile da remoto senza necessariamente ricorrere a complesse tecniche di programmazione. E’ questa l’unicità dell’approccio Coster Group, resa possibile grazie al tool CosterCad e alla piattaforma WebGarage. Nessuna inutile complessità, nessuna barriera alla diffusione dell’automazione.

Coster Group