Vai al contenuto

TOSHIBA PRESENTA MINI – SMMS LA NUOVA GENERAZIONE DI VRF IN R32

    Toshiba amplia l´offerta di sistemi di climatizzazione con gas refrigerante R32 introducendo una serie di nuovi modelli con tecnologia VRF per piccoli locali commerciali .

    Il sistema MiNi-SMMS VRF R32, di nuova generazione, offre il massimo comfort e la migliore efficienza energetica per i piccoli locali commerciali e residenziali di pregioe grazie a una carica di gas refrigerante ridotta, ha permesso di ottenere una riduzione dell’80% delle potenziali emissioni di CO2 rispetto ai modelli precedenti.

    Il nuovo sistema MiNi-SMMS è disponibile in 9 taglie da 12,1 kW a 50,4 kW e garantisce un ampia gamma di temperature di funzionamento: da -20°C per il riscaldamento  fino a +46°C per il raffrescamento.  Per soddisfare tutte le esigenze imposte dalle diverse forme e vincoli degli spazi le unità esterne sono di dimensioni ridotte; con l’ingombro al suolo di soli 0,37m² il prodotto racchiude tutta l’esperienza di Toshiba . Disponibili inoltre dodici tipi di unità interne, da 0,3 HP a 5 HP, inclusa l’unità a parete di design HAORI.

    https://www.toshibaclima.it/news/toshiba-presenta-mini-smms-la-nuova-generazione-di-vrf-in-r32